CONTATTI

  UFFICIO QUALITA':


  SERVIZIO CLIENTI:

INFO - Come Ordinare dal sito Internet

Accedere al negozio virtuale:

Sul sito è presente la gamma completa dei prodotti che abbiamo in listino, sul sito i prodotti sono divisi per categoria merceologica o marca, ogni categoria comprende i vari articoli indicandone codice - breve descrizione - prezzo (il prezzo espresso si intende, come per tutti i prezzi presenti sul sito, comprensivo di IVA (per login ENDUSER) e relativa disponibilitá di magazzino presso la sede di Bovisio Masciago.
La disponibilità segnalata indica la situazione reale di magazzino all'ultimo aggiornamento effettuato, per i prodotti con disponbilità limitata è possibile, anche se in casi sporadici, che il prodotto al momento dell'ordine non sia disponibile.

Come inserire i prodotti da acquistare o prenotare nel vostro carrello:
Selezionate l'immagine del carrello posto alla destra della disponibilità del prodotto, automaticamente il componente scelto verrá aggiunto nel vostro carrello virtuale, potrete in qualsiasi momento accedere al carrello per eliminare un articolo o modificarne la quantità.

Prenotazione e Scheda Prodotto:
Cliccando sulla descrizione dell'articolo accedete alla relativa scheda prodotto dove potrete ottenere informazioni aggiuntive sull'articolo e nel caso di disponibilità negativa procedere alla Notifica di Disponibilità, senza alcun obbligo di acquisto verrete avvisati per mail all'arrivo del prodotto.
NEXT non si assume alcuna responsabilità in caso di variazione delle caratteristiche tecniche indicate nella relativa scheda prodotto.

Come rendere definitivo l'ordine:
Una volta terminato il vostro shopping, per confermare l'ordine, dovete dalla videata del carrello validare l'ordine, passando alla fase di inserimento dati fatturazione, nel caso potete loggarvi con vostro profilo per evitare di reinserire nuovamente i vostri dati, o compilare il Forum d'ordine senza procedere ad alcuna registrazione.
Continuando con la conferma d'ordine vi verra' richiesto di scegliere la modalità di evasione: se il materiale dovrà essere riservato per il RITIRO presso uno dei nostri Show Room o se la stessa dovrà essere SPEDITA al vostro domicilio tramite corriere.
A seconda della modalità di evasione prescelta vi verrà richiesto di scegliere la modalità di pagamento:
a) per il ritiro presso uno dei nostri show room l'unica modalità è contanti al ritiro del prodotto presso il negozio, non verrà addebitata alcuna spesa di spedizione aggiuntiva.
b) per spedizione tramite corriere le modalità di pagamento sono bonifico bancario anticipato, verrete contattati dal nostro servizio commerciale per le informazioni aggiuntive necessarie, contrassegno al corriere, al ricevimento del prodotto pagherete direttamente al driver per contanti, e nel caso gli articoli siano disponibili pagamento tramite carta di credito on line (server sicuro Intesa-BCI).
A seconda della modalità di pagamento che sceglierete le spese di spedizione varieranno in funzione del diritto di contrassegno fisso richiesto dal corriere.
Inserite le informazioni fondamentali per l'evasione del vostro ordine WEB vi verrà presentato un riepilogo sommario d'ordine con il totale articoli da acquistare, l'eventuale costo di spedizione, la modalità di pagamento e un'indicazione sul numero di colli ordinati. Confermando l'ordine riceverete in breve tempo, se richiesto nel forum di validazione, una prima mail di riepilogo d'ordine e successivamente conferma sull'accettazione del vostro ordine con tempi di evasione e riepilogo totale ordine.
Nel caso di spedizione, la stessa verra' effettuata soltanto quando tutta la merce richiesta risultera' disponibile a magazzino nella sua completezza. La spedizione avverrà come indicato con corriere UPS standard, le spese aggiuntive, che variano a seconda del materiale ordinato e del metodo di pagamento prescelto, sono indicate nel box di riepilogo posto prima della conferma definitiva d'ordine.
Per il pagamento contrassegno al corriere, lo stesso dovrà essere effettuato al ricevimento per CONTANTI.

Informazioni fondamentali per la validazione dell'acquisto:

Per acquistare un prodotto dal sito internet, è necessario eseguire la procedura di registrazione, se siete già registrati basta effettuare il login.
Tutti i dati inseriti nel modulo d'ordine e nel database interno per gli utenti registrati saranno utilizzati esclusivamente per la fatturazione e non verrano divulgati, ceduti a terzi o utilizzati per scopi diversi da quelli dell'emissione di regolare fattura di vendita, in qualsiasi momento avete il diritto di accedere ai dati comunicati per modificarli o integrarli. (ai sensi della Legge 196/2003)
Per poter procedere alla validazione di un ordine sono necessari tutti i vostri dati anagrafici comprensivi, causa esigenze di fatturazione, di relativo codice fiscale o Partita IVA, senza di questi l'ordine non potrà essere considerato completo e quindi valido.

Inoltre é obbligatorio leggere ed accettare le condizioni generali di vendita.

Prezzi

Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte delle migliaia di prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo.
Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, il cliente verrá contattato per verificare se desidera egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti l'ordine non potrá essere accettato.
Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, verrá addebitato il solo prezzo corretto inferiore e vi spediremo comunque il prodotto.


Situazione Ordine e Informazioni aggiuntive sulla disponibilità:

Conferma accettazione Ordine:

Una volta accettato l'ordine da parte di NEXT, vi verranno inoltrati tramite e-mail: il numero d'ordine, il codice cliente assegnatovi e il totale da corrispondere al ricevimento o al ritiro dei prodotti ordinati.
Per avere informazioni sullo stato di evasione della merce, indicando ai nostri operatori (Tel. 0362 1791801) o per mail info@nexths.it codice cliente e numero d'ordine assegnato, avrete notizie in merito alla situazione d'ordine, nel caso invece non riceviate alcuna mail di conferma accettazione, dopo quella di riepilogo, nel giro di uno o al piu' tardi due giorni, contattateci per avere notizie sulla vostra richiesta di acquisto.

Informazioni sulla disponibilità del materale:

Le descrizioni S N, indicano la disponibilità di magazzino al momento della vostra consultazione presso il magazzino spedizioni di Bovisio Masciago, per le disponibilità degli altri corner potete contattare direttamente i punti vendita per informazioni in merito.
N: Un prodotto con questa disponibilità non e' disponibile presso il nostro magazzino spedizioni (potrebbe comunque essere on stock in uno dei nostri punti vendita), è comunque ordinabile. La N non indica infatti un esaurimento definitivo dello stesso, in questo caso l'eventuale ordine funziona come PRENOTAZIONE, non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile vi verrà allocato e, nel caso, inviato direttamete o riservato per il ritiro presso show room.
S: Un prodotto con questa disponibilità è presente presso il nostro magazzino di Limbiate. E' consigliato richiedere ai nostri operatori conferma della disponibilità del prodotto o attendere mail di accettazione con la notifica.


Spedizioni - Modalità di Pagamento e Garanzia:

Spedizioni - Diritto di Recesso:

Per tutti gli ordini WEB con modalità di evasione tramite corriere, il pagamento se non diversamente specificato, è da effettuarsi in contrassegno al ricevimento del materiale per CONTANTI.
Le spese di spedizione variano a seconda del materiale ordinato e dal numero di colli che compongono la spedizione, e sono indicati nel ripilogo d'ordine prima della conferma di validazione.
Tutti gli ordini evasi tramite corriere verso persone fisiche sono soggetti, secondo le norme vigenti, alla possibilità di recesso entro i 10 giorni dal ricevimento come specificato dalla LEGGE. Le modalità per avvalersi di questa opzione sono raccomandata A/R con indicazione di recesso d'ordine.

Per gli ordini con ritiro presso uno dei nostri Show Room il pagamento è al ritiro e può essere effettuato per contanti, con assegno bancario o tramite Carta di Credito circuito VISA. Per questa modalità di acquisto non è previsto diritto di recesso.

Garanzia:

La Garanzia su tutto il materiale venduto, se non diversamente specificato, è quella indicata dai termini di legge vigente. Nel caso di materiale guasto potete contattare il nostro servizio tecnico per le modalità e i tempi di sostituzione dei singoli prodotti, potete troverete maggiorni informazioni in merito nella nostra area supporto. Per qualsiasi tipo di chiarimento commerciale o tecnico siamo a vostra disposizione.

 

 

 

pagamenti
pagamenti
pagamenti
NEXT HARDWARE & SOFTWARE SPA
Sede amministrativa
Via Di Vittorio 14 20813 Bovisio Masciago MB
P.IVA e C.F. 02879420962
Codice Interscambio Fatturazione: A4707H7

R.E.A. Monza e Brianza 1591564
Capitale sociale 700.000,00i.v.
Nr Registro A.E.E. IT08020000001437
Albo gestori ambientali MI21789

Privacy Policy
Cookie Policy

Contenuti del sito a cura di NEXT SpA
La riproduzione anche parziale é vietata.
Prezzi IVA inclusa e Disponibilità aggiornati al 23-01-2019



Passa alla versione Desktop